La primavera di TIM è caratterizzata ancora una volta da promozioni molto convenienti contro Iliad e contro gli altri operatori low cost. Il gestore italiano non vuole essere colto impreparato dall’evoluzione del mercato e pensa ad una serie di opzioni molto vantaggiose per i clienti. Una soluzione per le prossime settimane è certamente la TIM Wonder.

 

TIM, le prime offerte low cost alternative a Iliad

I clienti che decidono di attivare questa promozione potranno beneficiare di un duplice pacchetto. Nella sua prima versione, la tariffa prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica ed anche un pacchetto con 70 Giga per navigare in internet. Il costo per il rinnovo dell’offerta è di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Gli utenti potranno anche accedere ad un secondo ticket con consumi illimitati per le telefonate, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per la connessione di rete. Previsto in questo caso un prezzo di 8,99 euro al mese.

I clienti che decidono di attivare queste iniziative di TIM avranno anche un vantaggio ulteriore. Il provider, infatti, prevede costi bloccati nel corso dei primi sei mesi dalla sottoscrizione della tariffa. Non saranno quindi possibili rimodulazioni né sui prezzi né sulle soglie di consumo a sei mesi di distanza dall’attivazione della SIM.

Anche per questa promozione sarà necessaria la portabilità del numero da altro operatore. Queste tariffe non sono disponibili per chi ha già una SIM attiva. Per la portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteTrony: offerte impreviste e sconti inediti nel pazzo volantino
Articolo successivoComet, che follie: questi prezzi sono da impazzire, ecco il volantino