Il colosso Motorola ha da poco svelato il nuovo smartphone di media gamma, parliamo del nuovo Moto Edge 30 che, secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbe classificato al primo posto come smartphone più sottile al mondo.

Il nuovo dispositivo è il fratello minore dell’ottimo Edge 30 Pro, che si presenta come uno smartphone 5G sottile e di design, ma con tutte le specifiche tecniche al posto giusto. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Motorola Moto Edge 30 è lo smartphone più sottile al mondo

Lo smartphone monta uno schermo da 6.5″ pOLED Max Vision Display, FHD+, un processore Qualcomm Snapdragon 778+ 5G con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile. Sul retro sono poste tre fotocamere rispettivamente da 50 megapixel la principale, 50 megapixel la grandangolo ed infine 24 megapixel la depth. La fotocamera anteriore è invece di 32 megapixel.

Dal lato connettività non mancano Bluetooth 5.2, Wi-Fi 6E, 5G sub6GHz, NFC, GPS, dispone di una batteria da 4.020 mAh con ricarica TurboPower da 33W. Il sistema operativo pre installato è ovviamente Android 12. La scocca è spessa solamente 6.79 millimetri, misura che lo rende di fatto lo smartphone più sottile al mondo.

Motorola Edge 30 è disponibile da ieri 27 aprile 2022 nelle colorazioni Meteor Grey e Aurora Green: il prezzo di listino è di 549,90 euro, ma è disponibile una promozione di lancio fino al 31 maggio con prezzo scontato a 399,90 euro. La promo è disponibile anche su Amazon: basta selezionare il coupon di 150 euro presente subito sotto al prezzo dello smartphone.

Avatar
Sono Veronica, ho 25 anni e vivo sul Lago di Como, più precisamente a Mandello del Lario, conosciuto soprattutto per la Moto Guzzi. Amo scrivere e condividere con voi tutte le novità del giorno.