baba 2022

Il mondo non troverà la pace. Per la profeta Baba Vanga, il 2022 sarà attraversato da una nuova pandemia. La veggente aveva già previsto nel 2020 l’arrivo di un contagio che avrebbe colpito tutti e per molto tempo.

Per questo le sue nuove parole sono di grande preoccupazione. Nella profezia la donna afferma che “gli esseri umani si abitueranno a un nuovo virus”. Non si sa come e cosa accadrà, ma secondo gli esperti il ​​riferimento del Vanga potrebbe essere correlato a un nuovo ceppo di Covid-19.

Non solo. Baba parla anche di una seconda profezia, che predice “molti disastri naturali. Molti esseri viventi vengono distrutti qui. Non solo, i sopravvissuti moriranno di una grave malattia. “

Tutto il mondo soffrirà

Nel 2020 la profetessa ha annunciato cambiamenti a livello politico, ma non tutti si sono avverati. “Verranno tempi difficili”, è stata la premessa, e finora come negarlo.

Persone saranno divise dalla loro fede. Stiamo assistendo a eventi devastanti che cambieranno il destinodell’umanità. Secondo Baba, anche Donald Trump soffrirà di una misteriosa malattia che lo lascerà sordo e provocherà traumi cerebrali.

Tuttavia, nulla di tutto ciò è accaduto. Parole poi rivolte anche a Putin: “Qualcuno in Russia cercherà di assassinare Vladimir Putin e l’Islam, gli estremisti useranno un arsenale di armi chimiche contro gli europei.“

Anche se sulla prima parte non ci sono prove, sulla seconda possiamo pensare che Baba abbia cercato di leggere oltre le righe immaginando un probabile futuro. Forse facendo risalire il presentimento alla drammatica situazione vissuta in Afghanistan ha pensato di creare hype e confusione.

VIAnews.italy
Articolo precedenteNetflix: arriva “Bardo” il nuovo film di Iñárritu dopo Revenant e Birdman
Articolo successivoAndroid Auto: arriva finalmente la funzione per le “risposte rapide” alla guida