Farm Manager 2022, Sony, PlayStation 4, PlayStation 5

A partire da oggi, gli utenti PlayStation 5 e PS4 potranno provare l’ebrezza di diventare degli imprenditori agricoli giocando a Farm Manager 2022. Il nuovo capitolo della serie dedicata all’agricoltura permetterà a tutti gli utenti di gestire in autonomia una fattoria.

Le meccaniche di gioco di Farm Manager 2022 mettono a disposizione dei giocatori varie opzioni per la coltivazione della terra e l’allevamento del bestiame. Inoltre, le attività giornaliere prevedono anche la gestione dei dipendenti e la cura dei macchinari al fine di rendere l’esperienza più completa.

L’obiettivo dei giocatori sarà quello di far crescere la propria fattoria aumentando il numero di animali allevati e campi coltivati. Ovviamente, espandendo la propria attività aumenterà il numero di macchinari e personale necessario per avere tutto sotto controllo. A rendere il tutto più complicato ci penseranno il sistema climatico che andrà a modificare il meteo e soprattutto le stagioni.

 

Farm Manager 2022 permetterà a tutti i giocatori PlayStation 5 e PS4 di creare il proprio impero agricolo e gestire una fattoria sotto tutti i punti di vista

Il debutto sulle console Sony fa seguito al lancio già avvenuto per PC e console Xbox dove il titolo ha ricevuto un’accoglienza positiva. Lo sviluppo del gioco è curato da Cleversan, uno studio polacco che ha realizzato anche la precedente edizione.

Il titolo è ottimizzato per PlayStation 4 e tramite la retrocompatibilità potrà essere giocato anche su PlayStation 5. L’adattamento per console Sony è affidato alla Ultimate Games S.A. Rispetto all’edizione precedente ci sono tantissime novità e feature che renderanno il gameplay ancora più coinvolgente.

Rafał Jelonek, COO, Ultimate Games S.A. ha dichiarato: “È un gioco che offre un approccio completo all’agricoltura e permetterà ai giocatori di passare ore di gioco rilassanti e coinvolgenti. In Farm Manager 2022, il giocatore parte da un modesto appezzamento di terreno e il resto dipende da lui. Gli sviluppatori hanno preparato molte opzioni interessanti, il che significa che il giocatore ha molto spazio con cui lavorare“.

 

Articolo precedenteNetflix perde iscritti e punta ai videogiochi: impossibili da ignorare
Articolo successivoWhatsApp: la prossima versione Desktop sarà la più completa di sempre