carrefourGli sconti del volantino Carrefour lasciano davvero a bocca aperta gli utenti che vogliono cercare di risparmiare il più possibile, senza mai essere minimamente costretti a rinunciare alla qualità generale dei prodotti da aggiungere al proprio carrello.

La campagna promozionale riprende esattamente tutto quanto di buono avevamo visto nelle scorse settimane, focalizzando l’attenzione sui beni di prima necessità, e virando leggermente anche sul mondo della telefonia mobile. In particolare segnaliamo la presenza di un modello di smartphone ad un prezzo invidiabile.

Correte subito sul nostro canale Telegram ufficiale per avere gratis codici sconto Amazon, ed anche scoprire incredibili offerte molto speciali.

 

Carrefour: ecco quali sono i prezzi più bassi del momento

Carrefour cerca di rispondere alle ottime offerte delle dirette concorrenti del mercato, con una serie di occasioni legate non solo al mondo dei beni di prima necessità, dove troviamo prodotti in vendita anche a meno di 3 euro, ma buttandosi a capofitto nell’elettronica generale.

Il cliente che vorrà acquistare, infatti, potrà decidere di avvicinarsi al Realme C25Y, il risparmio è incredibile, se pensate che basteranno 139 euro per il suo acquisto definitivo, e con lo stesso sarà possibile godere di discrete prestazioni generali. Queste sono capitanate dalla batteria da 5000mAh, perfetta per riuscire a garantire una autonomia superiore alla media, passando anche per la fotocamera principale da ben 50 megapixel (nel complesso sono 3 sensori), finendo con processore quad-core ed un sensore anteriore da 8 megapixel.

Il volantino chiaramente non si ferma qui, di conseguenza se volete approfondire la conoscenza della campagna, dovete ricorrere alla visione delle seguenti pagine.

Articolo precedenteNetflix, crollo per gli abbonati ed arriva la novità più temuta da tutti
Articolo successivoAmazon, tutto è all’80%: Unieuro è distrutta, ecco l’elenco