tronyTrony ripercorre le ultime campagne promozionali, promettendo al consumatore finale un risparmio assolutamente degno di nota, con il quale riuscire ad avere la meglio su alcuni dei più importanti rivenditori del nostro paese.

Il volantino riesce ad essere all’altezza delle aspettative, ritornando disponibile sull’intero territorio, senza costi aggiuntivi di sorta. Gli acquisti possono essere completati recandosi personalmente presso gli stessi, ma non sul sito ufficiale; i prodotti, lo ricordiamo, sono distribuiti no brand, quindi con aggiornamenti assolutamente tempestivi, ed anche con garanzia della durata di 24 mesi.

Premete questo link e tornate al nostro canale Telegram, scoprirete i codici sconto Amazon ed anche offerte da far perdere la testa.

 

Trony: che occasioni assurde vi aspettano

Fino al 4 Maggio, da Trony è stata attivata una campagna promozionale da far letteralmente girare la testa anche agli utenti più restii all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia. Il modello che maggiormente ha attratto la nostra attenzione, è senza dubbio l’ottimo Apple iPhone 12, dispositivo in vendita a soli 649 euro, con il quale godere di ottime prestazioni generali, sebbene sia sul mercato da ormai più di un anno.

L’alternativa con sistema operativo android, è altrettanto ottima, in quanto parliamo dell’incredibile Samsung Galaxy S21 FE, il cui prezzo si aggira addirittura attorno a soli 499 euro. Le restanti proposte del volantino sono tutte molto più economiche, vanno difatti a toccare Xiaomi Redmi 10, TCL 20SE, Realme C11, TCL 20L+, Galaxy A52 o anche Motorola Moto G31 e similari.

Per conoscere da vicino le migliori offerte della giornata, ricordatevi di collegarvi il prima possibile a questo indirizzo.

Articolo precedenteIPTV, la Serie A a costo zero: tutti i rischi per il finale di stagione
Articolo successivoAmazon sorprende e batte Unieuro: i prezzi impazziti all’80% di sconto