Samsung-Galaxy-A13-5G-sta-per-arrivare-in-Europa

Secondo quanto è emerso in queste ore il colosso sudcoreano Samsung ha intenzione di portare in veste ufficiale anche per il mercato europeo il suo entry-level Samsung Galaxy A13 5G. Stando al sito web GalaxyClub, infatti, è trapelata in rete la pagina di supporto dello smartphone sul sito Samsung della Grecia.

 

Samsung sta per annunciare in Europa l’entry-level Samsung Galaxy A13 5G

Lo scorso mese di dicembre Samsung aveva presentato ufficialmente il suo nuovo entry-level con supporto alla nuova connettività 5G. Ora, stando a quanto riportato sul sito web GalaxyClub, il colosso sudcoreano sarebbe pressoché pronto ad annunciarlo anche in Europa.

A confermarlo sarebbe stata infatti avvistata la pagina di supporto di Samsung in Grecia. Nello specifico, lo smartphone in questione menziona il numero di modello SM-A136B, proprio quello del Samsung Galaxy A13 5G. La pagina non ha confermato la scheda tecnica, ma in realtà la conosciamo già dato che lo smartphone è stato già commercializzato in diversi paesi. Bisognerà però attendere per capire a quale prezzo sarà distribuito ufficialmente per il mercato europeo, compresa l’Italia. Vi riassumiamo qui di seguito le caratteristiche principali.

  • Infinity-V Display con tecnologia IPS LCD da 6.5 pollici di diagonale in risoluzione HD+ con refresh rate da 90Hz
  • Processore MediaTek Dimensity 700
  • Tagli di memoria con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno espandibile tramite scheda microSD
  • Tripla fotocamera posteriore da 50+2+2 MP
  • Fotocamera anteriore da 5 MP
  • Batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 15W
  • Altro: jack audio da 3.5 mm per le cuffie, sensore biometrico laterale
Anna Lisa Ferilli
Grande appassionata di smartphone e tecnologia, attualmente sono editor presso www.tecnoandroid.it. Sono inoltre iscritta presso Università del Salento per conseguire la laurea magistrale in Lingue moderne, letterature e traduzione.