mediaworldMediaWorld mette letteralmente le ali agli sconti, con il lancio di una campagna promozionale veramente unica nel proprio genere, all’interno della soluzione si possono scovare tantissime occasioni e prezzi da primato, applicati sui migliori dispositivi in circolazione.

Il risparmio è assolutamente di casa da Mediaworld, grazie alla corrente soluzione, infatti, i consumatori si ritrovano a poter spendere pochissimo, anche nel momento in cui decideranno di acquistare dal divano di casa propria. L’unico appunto da tenere bene a mente, riguarda comunque la necessità di pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, aggiungendole alla cifra effettivamente mostrata a schermo.

Se volete avere gratis sul vostro smartphone i codici sconto Amazon, non perdete assolutamente le offerte del nostro canale Telegram.

 

MediaWorld: ecco quali sono i nuovi sconti più pazzi di oggi

La recente campagna promozionale di Mediaworld, vuole essere tra le migliori dell’intero panorama nazionale, per questo motivo ha deciso di puntare dritta sulla fascia media della telefonia mobile, assecondando ad ogni modo anche le richieste degli utenti Apple.

In questo caso, infatti, risulta essere disponibile all’acquisto l’eccellente Apple iPhone 13, il cui prezzo finale si aggira attorno agli 826 euro, senza dimenticarsi ad ogni modo di tutti quei prodotti, il cui prezzo non supera 269 euro. Tra i più importanti annoveriamo Xiaomi 11 Lite, Galaxy A22, Realme C25Y, Xiaomi Redmi Note 10 Pro, redmi 9C o similari.

Per conoscere da vicino l’intera campagna promozionale, ricordando comunque che i prezzi sono attivi anche online sul sito, dovete assolutamente ricorrere alla pressione del seguente link, diretto all’e-commerce aziendale.

Articolo precedenteIliad, le tre novità assicurate a costo zero per chi sceglie la Giga 150
Articolo successivoWindTre, i clienti ricevono Giga illimitati: la nuova tariffa low cost