Banche e BNL: assalto da parte delle truffe, conti a zero in pochi minuti

BNL dovrà difendersi anche questa volta dal nuovo tentativo di phishing che sta cercando di arrecare grossi danni agli utenti.

Si tratta di un vero e proprio tentativo di truffa che spinge le persone a cliccare su un link mediante il quale poi si andranno a concedere le credenziali, credendo che si tratti di un modo per evitare un blocco del conto.

 

Banche: ancora a rischio le finanze degli utenti con il nuovo messaggio phishing

BNL rischia seriamente di finire all’interno di una vicenda che arrecherebbe grossi danni all’intero gruppo bancario. Purtroppo un nuovo messaggio phishing starebbe cercando di spacciarsi per una comunicazione da parte della celebre banca, la quale in realtà non c’entra praticamente nulla.

Gentile cliente,

Con questa email ti informiamo che abbiamo disattivato tutte le operazioni online con la tua carta di credito e le funzioni del tuo conto.
Questo ti impedirà di poter effettuare pagamenti online con la tua carta di credito, ricevere o inviare denaro tramite bonifico bancario e tanto ancora.
Per sbloccare il tuo account e la tua carta di credito per i pagamenti online, devi confermare alcune delle tue informazioni come il tuo numero di telefono e il codice di adesione.
Per fare ciò, visita la nostra pagina dedicata ai controlli e agli aggiornamenti, cliccando sul LINK seguente.
ACCEDI ALL’AREA SERVIZI
Dopo aver confermato il numero di telefono associato al tuo conto e il Codice Adesione del conto, tutte le funzioni del tuo conto e della tua carta verranno ripristinate.
Grazie per aver scelto i nostri servizi!
I migliori saluti,
Assistenza Clienti!