L’operatore virtuale Kena Mobile ha appena lanciato una nuova offerta molto interessante denominata Kena 5.99 50 GB Plus ad un prezzo molto competitivo.

Tra le tante offerte proposte dall’operatore questa è una delle più vantaggiose, che può essere attivata da quasi tutti gli utenti che provengono da altri operatori. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

 

Kena Mobile ha lanciato la nuova Kena 5.99 50GB Plus

La nuova offerta dell’operatore comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di soli 5.99 euro al mese.

L’offerta, come anticipato precedentemente, è attivabile da tutti gli utenti che richiedono la portabilità del proprio numero da Iliad, Fastweb, PosteMobile, Lycamobile, Feder Mobile, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wings Mobile, WithU Mobile.

Il costo di attivazione e della SIM sono gratuiti. La nuova offerta di Kena Mobile sarà attivabile soltanto fino al prossimo 3 maggio. L’attivazione può essere svolta online sul sito ufficiale dell’operatore, dove potrete valutare anche tutte le altre offerte disponibili.

Avatar
Sono Veronica, ho 25 anni e vivo sul Lago di Como, più precisamente a Mandello del Lario, conosciuto soprattutto per la Moto Guzzi. Amo scrivere e condividere con voi tutte le novità del giorno.