sennheiser-nuovi-auricolari-sport-riducono-rumore-generato-tuo-corpo

Sennheiser ha svelato un nuovo paio di auricolari true wireless rivolti agli appassionati di fitness. Secondo l’azienda, gli auricolari Sport True Wireless contengono un’opzione passthrough EQ che aiuta a ridurre i rumori dal tuo stesso corpo, come il battito cardiaco o i passi, aiutandoti anche a rimanere consapevole di ciò che ti circonda. Per i corridori, questa potrebbe essere una scelta utile.

Adaptable Acoustic è una tecnologia insolita che ti consente di scegliere tra auricolari aperti e chiusi e di regolare le impostazioni dell’equalizzatore per ottenere il suono ideale per l’allenamento. L’impostazione Focus EQ, se utilizzata insieme all’adattatore auricolare chiuso, ha lo scopo di escludere l’audio esterno.

Sennheiser: gli auricolari saranno disponibili dal 3 maggio

Nell’app Sennheiser Smart Control, potrai modificare la quantità di suono esterno che senti e creare preset EQ esclusivi. Ci sono tre dimensioni di adattatori auricolari e quattro alette per aiutarti a trovare la vestibilità perfetta.

Secondo Sennheiser, gli auricolari includono un driver dinamico da 7 mm che fornisce ‘bassi pieni e chiarezza eccezionale senza distorsioni’. Supportano assistenti vocali e controlli touch. Gli auricolari sono compatibili con Bluetooth 5.2 e codec audio come SBC, AAC e aptX, consentendo agli utenti di collegarli a una varietà di dispositivi.

Il grado di protezione IP54 indica che gli auricolari sono resistenti a polvere, schizzi e sudore. Secondo Sennheiser, la batteria può durare fino a nove ore. La custodia di ricarica fornirà ulteriori 18 ore di ascolto. Gli auricolari Sport True Wireless di Sennheiser sono ora disponibili per il preordine e costeranno circa 130 euro, disponibili il 3 maggio.

Articolo precedenteAmazon: straordinarie le offerte, pazzesca la lista contro Unieuro all’80%
Articolo successivoTwitter consiglierà app di terze parti per evitare molestie