TikTok: degrado totale, ragazzi gettano un anziano nella spazzatura e postano il video

Nel 2022 si fa di tutto pur di diventare virali su TikTok ed ottenere qualche visualizzazione in più, persino mancare gravemente di rispetto al prossimo. Quello che sta accadendo sui social è un fenomeno irrefrenabile ed inspiegabile, e ne abbiamo avuto la prova lampante: un anziano signore è stato gettato nella spazzatura da alcuni ragazzi senza alcun motivo.

TikTok: la situazione peggiora di giorno in giorno

“Ancora un video vergognoso, realizzato a quanto ci segnalano nel napoletano, postato su TikTok, la cui dinamica è fin troppo chiara. La vittima è presa in braccio di prepotenza e costretta a entrare in un cassonetto dei rifiuti, tra le risate scroscianti dei protagonisti e degli astanti”. È quanto detto dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borelli, il quale ha parlato chiaro sul post pubblicato su Facebook.

“L’uomo in evidente difficoltà chiede a gesti di essere aiutato ad uscire ma lo si continua a riprendere e a divertirsi mentre annaspa tra i rifiuti. L’ ‘eroico’ gesto viene naturalmente esibito come un trofeo sui social”, si legge ancora nel post.

Vergogna, vergogna e ancora vergogna questa è la sola reazione ad una simile vigliaccata. Si è raggiunta una tale sottocultura e un così grave imbarbarimento dei costumi che si fa fatica a pensare da dove cominciare per rimediare a un tale disastro sociale. I giovani che si divertono bullizzando un indifeso, l’uno contro tutti, ma che storia è? – si chiede Borelli. “Questo elabora il cervello degli uomini di domani? Il web è senza dubbio la vetrina preferita dai cialtroni per diffondere e condividere la loro inciviltà. Venga allo stesso modo utilizzato da chi di dovere per identificare e sanzionare chi promuove la dottrina della prevaricazione e della violenza”.

Articolo precedenteEuronics, che sorpresa: i nuovi sconti mettono in imbarazzo Esselunga
Articolo successivoNostradamus: il 2022 sarà disastroso, lo disse il grande profeta dei tempi