Il colosso cinese Realme è uno degli attori principali del mercato smartphone attuale, con i suoi modelli che competono soprattutto nella fascia media e medio-alta del mercato.

Negli ultimi giorni sono trapelati dei dettagli su un nuovo dispositivo, stiamo ovviamente parlando di Realme Q5 Pro. Scopriamo insieme tutte le sue caratteristiche.

 

Realme Q5 Pro: ecco le sue caratteristiche

Il device appena menzionato corrisponderebbe al nome di Realme Q5 Pro. Una recente immagine condivisa dall’affidabile Evan Blass, mostra un dispositivo con cover posteriore gialla e con motivo a scacchiera, mentre la parte anteriore mostra un display forato in alto a sinistra per la fotocamera anteriore.

La fotocamera posteriore appare con un design simile a quanto visto con gli ultimi smartphone OPPO, OnePlus e Realme, con tre sensori fotografici. Ci aspettiamo che Realme Q5 Pro sarà la declinazione più potente del Realme Q5i che abbiamo visto arrivare in Cina pochi giorni fa. Un poster ufficiale di Realme Q5 Pro svela che il device, atteso al lancio domani, monterà il processore Qualcomm Snapdragon 870.

Proprio ieri 20 aprile 2022 si è tenuto l’evento in Cina in cui il colosso ha presentato la propria serie Realme Q5. Nel corso dei giorni scorsi il modello Realme Q5 Pro era stato scovato all’interno del database del TENAA e del 3C con il codice prodotto RMX3372: all’epoca scoprimmo che il device sarebbe arrivato con una tecnologia di ricarica rapida da 80W.

Articolo precedenteGoogle impiegherà più tempo per rilasciare questo software per i suoi Pixel
Articolo successivoSerie Netflix cancellate: ecco quali non rivedremo più sulla piattaforma