playstation-aeroporto

Un terminal dell’aeroporto internazionale Logan di Boston è stato evacuato dopo il ritrovamento di un dispositivo “sospetto“. Il dispositivo si è rivelato essere una PlayStation difettosa, la console era stata scambiata per una sorta di bomba dopo l’analisi errata dei raggi X.

Le persone sono andate nel panico, sono scappate e hanno lasciato i loro effetti personali, ha detto un testimone a NBC News.

Ai passeggeri dell’aeroporto internazionale Logan di Boston è stato ordinato di lasciare un terminal a causa di un dispositivo “sospetto“, che in seguito si è scoperto essere una PlayStation difettosa.

In un video condiviso su Twitter da un passeggero, si può sentire un dipendente dell’aeroporto che dice alle persone di partire attraverso un posto di blocco sicuro per essere riesaminato dagli agenti della TSA. Si vedono persone che sembrano dirigersi verso il checkpoint.

In una dichiarazione a Insider, la polizia di stato del Massachusetts ha detto che la loro squadra di artificieri era stata chiamata dopo che il personale di sicurezza aveva individuato un oggetto sospetto in una borsa mentre era sottoposta a uno screening.

Il panico nell’aereoporto

La dichiarazione diceva: “Gli agenti della TSA al terminal A dell’aeroporto di Logan che stavano controllando il bagaglio da stiva, hanno visto un oggetto potenzialmente sospetto in una borsa e hanno chiesto alla squadra di artificieri della polizia di stato di rispondere“.

Il Boston Logan International Airport non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di Insider.

I soldati hanno risposto e, “dopo indagini e ricerche, hanno stabilito che l’oggetto era una console per videogiochi PlayStation con condizioni degradate causate dall’età o da danni“, ha aggiunto la dichiarazione.

Insider ha contattato Sony per un commento ma non ha ricevuto immediatamente una risposta.

La console era apparentemente in condizioni degradate, che hanno causato anomalie nell’imaging quando è stata sottoposta a raggi X, ha affermato la polizia nella loro dichiarazione. Hanno dato il via libera poco dopo le 17:00, ora locale.

Nico Pisello, un passeggero che era presente in quel momento, ha detto a NBC News che le persone sono andate nel panico, sono scappate e hanno lasciato i loro effetti personali.

.

Articolo precedenteYouTube Shorts per iPad e tablet Android includerà diverse novità
Articolo successivoAmazon: risparmio shock e sconti dell’80%, ecco l’elenco segreto