euronics

Euronics convince nuovi utenti a recarsi personalmente in un qualsiasi negozio in Italia, mettendo a disposizione di tutti una campagna promozionale veramente assurda, con prezzi da non credere su tantissimi prodotti in commercio.

Il volantino riparte, in termini di dislocazione territoriale, da dove ci eravamo fermati nelle scorse settimane, permettendo ad ognuno di noi di fruire dell’ottima campagna, a patto che però si sia disposti a recarsi in negozio, accettando anche piccole differenze in relazione all’area o al socio di appartenenza.

Scoprite in esclusiva quali sono i nuovi codici sconto Amazon, e ricevete anche gratis le nuove offerte speciali, grazie al nostro canale Telegram.

 

Euronics: le offerte che nessuno si aspettava sono finalmente arrivate

Tanti sconti molto speciali sono a disposizione degli utenti nel volantino Euronics, a partire ad esempio dal gota degli smartphone Apple degli ultimi anni. Al netto della versione più recente, rappresentata dall’iPhone 13, scoprendo le pagine della campagna si possono scovare iPhone 12 iPhone 12 Pro, in vendita rispettivamente a 1279 1379 euro.

Coloro che invece vorranno puntare verso un modello decisamente più economico, in vendita ad esempio a non più di 500 euro, potranno mettere le mani su Oppo Find X5 Lite, Motorola Edge 30 Lite, Oppo Reno6, Xiaomi Redmi Note 11, o anche Realme 9 Pro e similari. Tutti questi modelli sono in vendita alle normali condizioni, ovvero presentano garanzia di 24 mesi, e sono anche distribuiti completamente sbrandizzati.

Per godere di una visione d’insieme dell’intera campagna promozionale, conoscendo da vicino quali sono gli sconti più interessanti, consigliamo di aprire subito queste pagine dedicate.

Articolo precedenteCoopVoce regala sulle EVO fino a 100GB un bonus di 20 euro sul credito
Articolo successivoAmazon offre tutto ai suoi clienti con sconti del 70%, battuta Unieuro