Vodafone: le offerte Special di aprile sono incredibili con 100GB in 5G

Anche Vodafone propone una modifica sui prezzi a tutti i suoi clienti. Se nel corso di questi primi mesi del 2022, le stangate sui costi hanno riguardato soltanto le bollette per l’energia o anche i carburanti, in questo mese di aprile i rincari arrivano anche per quanto concerne la telefonia. Il provider inglese ha deciso di modificare i costi della sua tariffa Special 50 Giga. 

 

Vodafone, i nuovi rincari previsti nei prossimi giorni

La Special 50 Giga può essere ricordata come la promozione principale in casa Vodafone per i clienti che effettuano la portabilità da altro provider. Gli abbonati che hanno scelto in passato questa tariffa si troveranno ora a pagare 2 euro al mese in più per il rinnovo della tariffa. Il costo della tariffa sarà di 9,99 euro in caso di precedente pagamento pari a 7,99 euro. Il prezzo invece sarà di 8,99 euro per i clienti che sino a qualche mese fa pagavano 6,99 euro.

Nonostante questo piccolo rincaro sui prezzi, Vodafone ha deciso di non compensare i clienti con nuove soglie di consumo. Gli abbonati con questa tariffa avranno quindi sempre chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per navigare in internet.

Questa rimodulazione di prezzo per la Special 50 Giga riguarda solo ed esclusivamente i vecchi abbonati. Per i nuovi abbonati invece Vodafone prevede costo bloccato nei primi sei mesi. A differenza delle precedenti occasioni, il gestore con le sue promozioni low cost non andrà a cambiare né i costi né le soglie di consumo dei suoi abbonati nel semestre d’apertura della rete telefonica.

Articolo precedenteBenzina e diesel: ecco i costi aggiornati per il mese di aprile
Articolo successivoBlocco dei bancomat: si esclude l’attacco hacker, le autorità monitorano la situazione