TIM-offerta-tutto-illimitato-5G-clienti-rete-fissa

TIM non vuole perdere campo rispetto agli altri operatori nel corso di queste settimane di aprile. I clienti che decidono di attivare una tariffa con il provider italiano potranno scegliere alcune iniziative in alternativa alle offerte di Iliad e degli altri operatori low cost.

 

TIM, due offerte low cost per la primavera

Tra le grandi iniziative a listino di TIM spicca la Gold Pro. I clienti che decidono di attivare questa ricaricabile potranno scegliere un ticket con consumi senza limiti per le telefonate, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 70 Giga per la connessione di rete con il 4G. Il prezzo per il rinnovo di questa promozione sarà di 7,99 euro ogni mese.

La seconda promozione a disposizione degli abbonati di TIM è la Steel Pro. I clienti che scelgono questa ricaricabile avranno sempre un ticket che prevede telefonate senza limiti, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per la connessione di rete. Il prezzo che gli utenti dovranno pagare per il rinnovo della tariffa sarà di 6,99 euro al mese.

Tutti gli abbonati che decidono di attivare una di queste due promozioni dovranno aggiungere una quota una tantum dal valore di 10 euro per la ricezione della SIM. Necessaria anche la portabilità della rete da WindTre, Vodafone, Iliad e altri provider virtuali. Per la portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

Sempre gli utenti interessati all’attivazione di queste due proposte dovranno rivolgersi presso gli store ufficiali del provider. Ad oggi non è invece possibile l’attivazione online per questa promozione low cost.

Articolo precedenteTrony, che scoperta: il volantino regala prodotti agli utenti
Articolo successivoUnieuro: solo a Pasqua gli smartphone sono quasi gratis