A partire dallo scorso 15 aprile 2022 l’operatore virtuale Rabona Mobile ha lanciato la nuova offerta denominata Doppio Passo con una marea di Giga e anche una nuova offerta per il secondo Sì, Pronto?!.

Entrambe le offerte, lanciate in occasione di Pasqua 2022, possono essere attivate fino alle ore 12:00 del 19 Aprile 2022, salvo cambiamenti. Per effettuare l’attivazione online, i nuovi clienti possono accedere al sito ufficiale del rispettivo operatore. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Rabona Mobile lancia una nuova offerta

Cominciando con l’offerta Doppio Passo, proposta dal brand principale Rabona Mobile, in questo caso l’attivazione è possibile soltanto in portabilità. Rabona Doppio Passo include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese.

Normalmente per l’acquisto della nuova SIM Rabona online è previsto un prezzo già scontato a 19,99 euro invece di 25 euro previsti in negozio. A partire dal 15 aprile 2022 è disponibile invece un’ulteriore sconto del 50%. In questo modo, il costo della SIM scende a 9,99 euro, da sommare comunque con la prima ricarica per il primo mese dell’offerta.

Più precisamente, questa promo di Pasqua è disponibile fino alle ore 12:00 del 19 Aprile 2022, ovvero fino alla scadenza prevista per la nuova offerta Doppio Passo. Passando invece a Pronto 71, comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 71 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, il tutto al prezzo di 5,99 euro al mese.

Articolo precedentePosteMobile ha prorogato la scadenza delle offerte Casa
Articolo successivoIliad ripropone l’offerta Giga 120 a meno di 10 euro al mese