unieuroGli smartphone sono disponibili a prezzi veramente scontatissimi da Unieuro, gli utenti sono pronti a recarsi fisicamente in negozio, oppure a collegarsi al sito ufficiale, per avere la certezza di risparmiare, ed allo stesso tempo godere di una qualità superiore alla media.

Il volantino che troverete raccontato dettagliatamente nel nostro articolo, risulta essere perfettamente fruibile in ogni regione d’Italia, ciò sta a significare che i singoli prezzi non presentano differenze sostanziali ed importanti. In parallelo, ricordiamo che coloro che acquisteranno dal divano di casa, avranno diritto a ricevere gratis la merce a domicilio, indipendentemente dalla fascia di spesa (a patto che sia superiore ai 49 euro).

Se volete i codici sconto Amazon, completamente gratis sul vostro smartphone, dovete iscrivervi subito qui.

 

Unieuro, che sorpresa: solo oggi i prezzi sono da primato

Con Unieuro non si scherza assolutamente, all’interno dell’ultimo volantino sono presenti tantissimi prodotti a prezzi sempre più abbordabili e pronti a far risparmiare fino all’ultimo i vari utenti in Italia. Gli sconti sono davvero interessanti, e comprendono svariate categorie merceologiche, osservando da vicino il mondo degli smartphone, si possono scoprire alcune piccole chicche.

La fascia alta è rappresentata da Samsung Galaxy S22 Ultra, il cui prezzo è di 1379 euro, come anche dal più datato Oppo Reno 6 Pro, acquistabile dal consumatore finale a 649 euro. Tutti gli altri, ovvero coloro che vorranno cercare di risparmiare al massimo, limitando la spesa entro i 500 euro, potranno affidarsi a Oppo A94, Oppo Reno6, Galaxy A13, Xiaomi Redmi Note 11, Oppo A54s, Galaxy A52s, Galaxy A32 e similari.

Non perdetevi ogni singolo sconto del volantino, collegandovi subito qui.

Articolo precedenteVodafone, a Pasqua la tariffa con 100 Giga: la nuova occasione low cost
Articolo successivoEsselunga: solo a Pasqua gli smartphone sono all’80%