A partire da ieri 15 aprile 2022 l’operatore Iliad ha deciso di rilanciare la propria offerta denominata Giga 120. Questa volta l’offerta in questione è disponibile per tutti i clienti.

Da ieri ha anche chiuso nuovamente l’offerta Flash 150, riproponendo ancora una volta l’offerta Giga 120, che in questo era stata del tutto chiusa in commercializzazione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Iliad ha rilanciato l’offerta Giga 120

Iliad Giga 120 a 9,99 euro al mese ritorna ad essere sottoscrivibile fino a nuova comunicazione da tutti, sia dai già clienti Iliad che dai nuovi clienti, in quest’ultimo caso tramite tutti i canali di vendita dell’operatore: direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore, tramite le SIMBOX presenti presso gli Iliad Store con l’assistenza degli addetti Iliad e nei cosiddetti Corner sparsi in diversi punti vendita sul territorio nazionale.

Vi ricordiamo che l’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 120 Giga di traffico dati validi anche in 5G, il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese. Questa offerta include dunque anche minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA, e minuti illimitati dall’Italia verso moltissime numerazioni estere.

L’offerta Iliad Giga 120 torna anche ad essere l’unica offerta in commercio con cui è possibile usufruire del 5G di Iliad. Il costo di attivazione per acquistare una nuova SIM Iliad nel formato trio è di 9,99 euro, a cui si somma l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta, pari in questo caso a 9,99 euro.

Articolo precedenteFrancobolli preziosi: se lo possiedi sappi che stai per cambiare vita
Articolo successivoOptima Mobile regala 20 Giga e 30 euro di ricarica ai clienti nati in Ucraina