Iliad-Flash-150-disponibile-per-pochi-giorni

Iliad si presenta come il nuovo grande attore nel campo della telefonia fissa. Il provider francese, oramai da qualche settimane, ha presentato a tutti i suoi abbonati la convenienza delle sue prime proposte inerenti alla Fibra ottica.

 

Iliad, costi, consumi e tariffe per la Fibra ottica in Italia

I clienti che decidono di attivare una promozione di Iliad per la Fibra ottica e per la telefonia fissa potranno beneficiare della massima convenienza. La flessibilità che propone il gestore francese è massima per quanto concerne i consumi ed anche i costi sono quelli più bassi del mercato.

La promozione pensata per la Fibra ottica di Iliad si chiama Iliad Box. Gli abbonati che scelgono questa promozione si troveranno a pagare un costo mensile pari a 15,99 euro. Nel pacchetto dei servizi, gli utenti potranno accedere a telefonate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili ed anche senza scatto alla risposta con connessione internet illimitata alle velocità massime della Fibra sino a 4 Gbps.

Questo prezzo, 15,99 euro, è assicurato a tutti quei clienti che, in via contestuale alla Fibra ottica, hanno scelto anche una ricaricabile per la telefonia mobile. In caso di mancata attivazione di una ricaricabile per la telefonia mobile, il prezzo previsto per la Fibra ottica di Iliad sarà di 23,99 euro.

Il gestore chiede ai suoi abbonati un solo extra per l’attivazione della Fibra ottica. I clienti in tal caso dovranno pagare una quota una tantum dal valore di 39,99 euro. La spesa per l’attivazione della rete è indipendente dal costo mensile dell’offerta in abbonamento Iliad Box.

Articolo precedenteAmazon shock con smartphone al 50% e codici gratis, Unieuro è distrutta
Articolo successivoExpert è infinita: svelato un volantino dalle mille sorprese