coopOfferte davvero da non perdere, e da non credere, vi attendono in questi giorni nei punti vendita di casa Coop e Ipercoop, promettendo un risparmio che travalica quanto proposto in passato, e riesce a convincere tutti all’acquisto finale.

Il volantino propone una buonissima dose di riduzioni di prezzo, tutte applicate sui migliori dispositivi in commercio, e senza presentare defezioni particolari. In altre parole, gli acquisti possono essere completati senza problemi in negozio, recandosi personalmente presso uno dei tantissimi punti vendita in Italia.

Scoprite le nuove offerte Amazon, ed anche i codici sconto Amazon gratis, in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Coop e Ipercoop: offerte e prezzi da non credere

Con Coop e Ipercoop gli utenti possono davvero pensare di spendere molto meno di quanto avrebbero mai pensato, nell’acquisto di nuovi smartphone o di prodotti di tecnologia. All’interno dell’ultimo volantino, ad esempio, trova posto uno Xiaomi Redmi Note 10, in vendita a soli 179 euro, una cifra ridottissima, in confronto alla qualità general del dispositivo in questione.

Nel caso in cui non lo conosceste, ricordiamo che parliamo di un prodotto che dispone di un display da circa 6,5 pollici di diagonale (tecnologia IPS LCD di buona risoluzione), con interfaccia grafica MIUI, processore octa-core ed una batteria dalla grandiosa autonomia. La vendita avviene alle solite normali condizioni, ciò sta a significare che i prezzi includono la garanzia della durata di 24 mesi, e l’essere completamente sbrandizzato.

Per le nuove offerte del volantino di Coop e Ipercoop, ricordatevi di aprire il prima possibile il sito ufficiale dell’azienda stessa.

Articolo precedentePostepay, occhio ai finti accrediti: così vi rubano i soldi sulla carta
Articolo successivoProdotti ritirati: dopo i Kinder, spuntano dei nuovi alimenti pericolosi