Telegram aggiorna la gestione dei download per la felicità degli utenti

Si vociferava da tempo che gli utenti Telegram non fossero contenti di un aspetto in particolare all’interno della piattaforma. Questo era riconducibile alla gestione dei download, la quale a quanto pare è stata migliorata con l’ultimo aggiornamento riportato durante il mese di marzo. In basso trovate tutte le migliorie apportate le modifiche.

 

Telegram: cambia tutto nella gestione dei download grazie all’ultimo aggiornamento

L’aggiornamento di oggi introduce strumenti per aiutarti a controllare i tuoi download, per inviare documenti con un tocco, per riorganizzare gli album di contenuti multimediali prima dell’invio, per trasformare il tuo canale in una stazione TV, e altro ancora.

Gestione dei download. Gli utenti Telegram possono inviare file di qualsiasi tipo fino a 2 GB ciascuno e accedervi da qualsiasi dispositivo – grazie a un archivio cloud illimitato. Quando i file vengono scaricati manualmente, ora appare una nuova icona nella barra di ricerca. Tocca l’icona o vai nella scheda ‘Download’ all’interno dell’area di Ricerca per visualizzarli e gestirli – metti in pausa e riprendi tutti i download o i singoli elementi, e selezionali singolarmente per aumentare la priorità o visualizzarli nella chat.

Menu allegati ridisegnato. Quando invii foto o video multipli, tocca ‘… selezionati’ nella parte superiore del pannello per vedere l’anteprima dell’album prima che venga inviato – e per riorganizzare o rimuovere i media selezionati. Su iOS, il menu degli allegati è stato completamente ridisegnato per raggiungere l’app Android. L’opzione della fotocamera è ora meravigliosamente integrata nella galleria e una nuova barra di navigazione consente l’accesso rapido a foto, file, condivisione della posizione e altro.

Integrazione dirette streaming. Gestisci le Dirette streaming nei tuoi gruppi e canali usando software esterni come OBS Studio.

Articolo precedenteWhatsApp: l’aggiornamento incredibile che gli utenti hanno accolto male
Articolo successivoIntesa Sanpaolo nella morsa: il messaggio incredibile svuota i conti