PayPal, la truffa è pronta, state attenti: così i truffatori rubano account e soldi

Non sembrava assolutamente possibile, o meglio nessuno ci avrebbe creduto se non ci fossero prove evidenti, che PayPal potesse essere truffato insieme ai suoi utenti. Il noto servizio di pagamenti online è stato infatti utilizzato con il suo nome per fregare le persone che lo utilizzano.

Il nuovo messaggio farebbe credere agli utenti che ci sarebbe un pagamento da disconoscere, cosa ovviamente non vera.

 

PayPal: ecco la nuova truffa che sta girando sotto forma di messaggio da ormai diversi giorni

Qui in basso potete trovare il testo che molte persone hanno ricevuto. Si tratta di una truffa, visto che non c’è alcun pagamento in sospeso e visto che nessuno è riuscito a violare il vostro conto effettuando un pagamento presso bet365.

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal