carrefourIl volantino attivato in questi giorni da Carrefour vuole assolutamente distinguersi dalla massa, mettendo sul piatto alcune ottime offerte con le quali potersi confrontare, per cercare di spendere poco o niente, ed allo stesso tempo godere di una qualità particolarmente elevata.

La campagna promozionale convince sin da subito con alcune ottime occasioni, da cogliere però al volo esclusivamente nei singoli negozi sul territorio nazionale; ricordiamo infatti, che la validità della soluzione corrente non è garantita sul sito ufficiale dell’azienda, a differenza di quanto accade ad esempio con Unieuro o MediaWorld.

Premete questo link e collegatevi subito al nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, sono disponibili incredibili codici sconto gratis ed anche offerte da far perdere la testa.

 

Carrefour, attenzione a queste offerte da urlo

Il corrente volantino Carrefour prova in tutti i modi a mettere il bastone fra le ruote alle dirette concorrenti del mercato, proponendo al pubblico la possibilità di acquistare un nuovo smartphone, dietro il pagamento di un prezzo non troppo elevato. E’ questo il caso del Motorola Moto E20, un dispositivo da soli 99 euro, con il quale godere di specifiche complessivamente discrete.

Tra queste, ad esempio, annoveriamo un display IPS LCD, dimensionalmente superiore ai 6 pollici e di buona qualità, un processore quad-core, 2GB di RAM affiancati da 32GB di ROM, completamente espandibili tramite microSD. Tutti gli acquisti, come anticipato del resto, devono necessariamente essere completati in esclusiva nei negozi fisici, se volete comunque conoscere da vicino il volantino, prima di decidere se recarvi nel punto vendita, dovete collegarvi al sito.

Articolo precedenteIPTV, rischi davvero alti per il pezzotto: ecco le sanzioni per DAZN gratis
Articolo successivoAmazon: le offerte di Pasqua battono Unieuro, tutto all’80% oggi