postepay truffa

Le grandi promozioni legate alla Postepay continuano anche nel corso della primavera. Tutti gli italiani che hanno a loro disposizione una carta di credito ricaricabile di Poste Italiane avranno la possibilità di partecipare al programma di rimborsi nel corso delle prossime settimane.

 

Postepay, sino a fine maggio per potere partecipare al cashback

I clienti di Poste Italiane potranno ricevere rimborsi su ogni singola transazione effettuata con la carta di credito ricaricabile, almeno sino alla prossima fine di maggio. Le dinamiche dell’iniziativa non cambiano. I titolari di Postepay potranno ricevere un rimborso pari ad 1 euro sugli acquisti effettuati con carta dal valore superiore ai 10 euro. I rimborsi saranno immediati e arriveranno direttamente sui conti legati a Postepay. Ogni cliente avrà la possibilità di accumulare sino a 10 euro di rimborsi ogni giorni.

Per partecipare a questa valida iniziativa di Poste Italiane, gli italiani dovranno effettuare il download dell’apposita app per la carta di credito ricaricabile da Google Play Store di Android o dall’App Store degli iPhone. Al tempo stesso, sempre per partecipare al programma, sarà necessario effettuare gli acquisti con il codice QR presente in app.

L’iniziativa di Postepay è valida presso i negozi partner del gruppo di Poste. Per visualizzare la lista dei negozi aderenti all’iniziativa sarà necessario rivolgersi al sito ufficiale di Poste Italiane.

Questa valida soluzione sostituisce quindi a regime il programma di Stato per i rimborsi. L’occasione sarà disponibile per tutti i titolari della carta sino al prossimo 31 maggio. Poste Italiane ha concesso quindi una proroga di due mesi rispetto ai precedenti tempi.

Articolo precedenteAndroid Auto 7.5 arriva nel Play Store ma senza dashboard
Articolo successivoCoop e Ipercoop, fate attenzione: sconti del 50% vi aspettano in negozio