Iliad: nuovi problemi con l'AGCM, è ingiusta la multa da 1.2 milioni di euro

Iliad ha portato una serie di novità nel corso di questo 2022. Il provider francese ha sorpreso ancora una volta il suo pubblico, anche grazie al lancio delle prime tariffe legate alla Fibra ottica. 

Tutti. i clienti di Iliad nel corso di queste settimane, a tal proposito, avranno la possibilità di attivare l’offerta chiamata Iliad Box. Questa promozione in abbonamento prevede chiamate illimitate da casa e internet senza limiti alle velocità più alte di sempre, sino a 4 Gbps.

Iliad, la promozione con 150 Giga e la Fibra ottica

Il lancio delle prime tariffe per la telefonia fissa certamente non porta Iliad a sottovalutare il campo della telefonia mobile. Su questo fronte, la novità principale per la primavera resta il ritorno della Giga 150.

Con la ripresa della Giga 150 in listino, i clienti di Iliad potranno chiamare amici e parenti senza alcun vincolo in termini di minuti, inviare SMS a tutti i numeri della rubrica e navigare con 150 Giga su internet. La tariffa prevista per questa promozione è di soli 9,99 euro ogni mese. Al costo previsto per il rinnovo della promozione, gli utenti dovranno aggiungere soltanto una quota una tantum dal valore di 10 euro.

Gli utenti che decidono di attivare questa ricaricabile dovranno necessariamente effettuare la portabilità da altro gestore o in alternativa all’attivazione di un nuovo numero di telefono. Ulteriore novità per coloro che scelgono la Giga 150. In caso di attivazione contestuale rispetto alla promozione della telefonia fissa, il prezzo dell’abbonamento per la Fibra ottica con il provider francese scende a 15,99 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon distrugge Esselunga: solo oggi tutti gli smartphone all’80%
Articolo successivoExpert, le nuove offerte sono stratosferiche: ecco le migliori