WindTreWindTre si schiera contro la concorrenza con il suo pacchetto di offerte operator attack. A partire da soli 7,99 euro al mese, i nuovi clienti che effettuano il trasferimento del numero da Iliad o MVNO hanno la possibilità di ricevere fino a 150 GB di traffico dati per la navigazione.

La WindTre GO 150 Flash + Digital Easy Pay, infatti, propone ogni mese una quantità illimitata minuti verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati.

Passa a WindTre da Iliad o MVNO e ricevi 150 GB al mese!

 

La WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay permette di ricevere ogni mese degli ottimi contenuti a un costo di soli 8,99 euro. I nuovi clienti potranno saldare la spesa di rinnovo mensile tramite carta di credito, conto corrente o carta conto, senza dover affrontare alcun costo aggiuntivo. L’operatore include nel prezzo i servizi utili e blocca automaticamente i servizi a sovrapprezzo così da evitare ai clienti di incappare in costi imprevisti. 

L’offerta non può essere attivata indistintamente da tutti i nuovi clienti. L’attivazione è rivolta esclusivamente ai clienti provenienti da uno degli operatori elencati qui di seguito:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

WindTre permette di attivare la tariffa direttamente online, accedendo all’apposita pagina ufficiale dedicata al cambio operatore e selezionando il gestore dal quale si intende trasferire il numero.

Articolo precedenteNetflix: ad Aprile non puoi assolutamente perderti i nuovi arrivi!
Articolo successivoSHARKBOT: il trojan bancario trovato sul Play Store, ecco come ha fatto a nascondersi