Sky si prepara a settimane particolarmente ricche di eventi in esclusiva. Anche in assenza della Serie A in esclusiva, la piattaforma satellitare assicura ai suoi utenti la visione degli scontri decisivi di Champions League, i Gran Premi di Formula 1 ed anche i principali tornei di tennis, oltre ai playoff NBA.

 

Sky, i costi sono da ribasso e c’è anche questo servizio gratis

Nel corso di queste settimane sono arrivate interessanti novità anche sotto il punto di vista commerciale per Sky che ha lanciato i suoi listini Smart. Per la prima volta dopo anni, la tv satellitare ha deciso di virare sul low cost.

Il pacchetto più interessante per i clienti di Sky, quello relativo allo Sport, prevede ora un costo pari a 16,90 euro. Gli utenti che decidono di attivare il ticket per il Cinema pagheranno invece solo 10,90 euro. Per il pacchetto base, il prezzo previsto è di soli 14,90 euro al mese, mentre ancora più basso il costo per il calcio (soli 5 euro al mese).

Gli utenti che attivano un pacchetto con Sky così come i già clienti che decidono di passare ai listini smart potranno ricevere anche il servizio Sky Go Plus sarà a costo zero. La pay tv eliminato in via definitiva il prezzo previsto di 5 euro.

Le nuove condizioni di Sky Go Plus non vanno inoltre ad intaccare quelli che sono i servizi streaming. Gli utenti potranno sempre utilizzare sino a 4 dispositivi mobili diversi e utilizzare anche la modalità offline. In base ai ticket scelti ci sarà anche la visione in contemporanea su due device.

GennaroS
Giornalista pubblicista dal 2014, collaboratore di TecnoAndroid dal 2016. Le mie passioni nel tempo libero: l'Inter, Napoli, Roger Federer, Game Of Thrones, tutto ciò che è buona musica, viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare.