oneplus-ace-svelate-prime-caratteristiche-ricarica-batte-tutti

Oggi, OnePlus Technology shuo ha pubblicato un messaggio Weibo utilizzando il nuovo OnePlus Ace. Al momento non esiste uno smartphone OnePlus con il soprannome di ‘OnePlus Ace’. L’ormai cancellato articolo di Weibo, invece, svela che il business introdurrà presto un OnePlus Ace. Questa è la prima fuga di notizie ufficiale di questo telefono, a conferma della sua esistenza.

In precedenza, DCS, un famoso blogger di tecnologia Weibo, aveva affermato che OnePlus Ace sarebbe dotato di una ricarica super flash da 150 W. In questo caso, questo sarà lo smartphone con la ricarica più veloce nella storia di OnePlus.

OnePlus Ace sarà svelato a breve e arriverà sul mercato

Vale la pena ricordare che la ricarica super flash da 150 W di OnePlus Ace è una ‘variante di longevità’. Rispetto alla norma del settore, la durata della batteria è raddoppiata. Questo non solo accelera la ricarica, ma aumenta anche la durata della batteria. L’attuale requisito del settore per la durata della batteria è che la capacità sia superiore all’80% dopo 800 cicli. La durata del ciclo dell’edizione OnePlus 150W Longevity è di 1.600 cicli. Questo è il doppio dello standard del settore e mantiene la sua grande qualità anche dopo un uso prolungato.

Inoltre, OnePlus Ace sarà il primo smartphone a utilizzare il processore premium MediaTek Dimensity 8100. Questo chip utilizza la tecnologia di processo a 5 nm di TSMC e dispone di quattro core Cortex-A78 con una frequenza principale di 2,85 GHz e quattro core Cortex-A55 con una frequenza principale di 2,0 GHz. Il punteggio complessivo di AnTuTu supera gli 800.000 punti.

Articolo precedenteUnreal Engine 5: la demo di The Matrix Awakens abbatte anche la RTX 3090
Articolo successivoHuawei lancerà uno smartwatch con auricolari integrati