expertI prezzi sono sempre più bassi da Expert, in questi giorni l’azienda ha presentato al pubblico una nuova interessante campagna promozionale, con la quale riuscire a scontare i migliori prodotti di tecnologia.

Il volantino riprende esattamente tutto quanto di buono avevamo già visto, almeno in termini di disponibilità sul territorio. Dovete sapere, infatti, che gli acquisti possono tranquillamente essere completati in ogni negozio in Italia, alla stessa stregua del sito ufficiale, il quale promette la spedizione a pagamento presso il domicilio (indipendentemente dalla fascia di prezzo).

codici sconto Amazon sono completamente gratis sul nostro canale Telegram, correte ad iscrivervi per risparmiare al massimo.

 

Expert: offerte a più non posso con questo volantino

Spendere poco con Expert è davvero possibile, ma sopratutto appare essere decisamente più semplice di quanto avremmo pensato in passato. L’attenzione dell’azienda si è concentrata più che altro sulla fascia dei prodotti da meno di 299 euro, con alcune ottime occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire. I modelli in questione sono più che altro legati a Vivo Y33s, Realme GT Master Edition (con un design unico), Vivo Y72, Oppo A54s, Oppo A16s o più semplicemente un ottimo Motorola Moto G30.

Come tutte le altre campagne, anche da Expert sarà possibile acquistare altri prodotti a prezzi scontati, come gli elettrodomestici in vendita con uno sconto effettivo del 40% rispetto al prezzo originario di listino (solo alcuni modelli però). Tutti i dettagli dell’ottima campagna promozionale di Expert, sono raccolti per comodità direttamente nelle pagine che potete visualizzare direttamente al seguente link al sito ufficiale.

Articolo precedenteFerrero ritira alcuni prodotti Kinder dal mercato: probabile contagio da salmonella
Articolo successivoPostepay e banche: le truffe che stanno portando via i risparmi agli utenti italiani