Instagram: come spiare le storie degli altri senza essere scoperti

Ricordate quando dovevamo stare attenti persino ai like che mettevamo su Instagram, perché potevano vederli tutti? Ecco, sono passati quei tempi bui, ora è possibile andare a guardare le storie altrui senza il rischio di essere smascherato. Come fare? Correte nel paragrafo sottostante e vi sveleremo tutti i trucchi per navigare sull’app in anonimo!

Instagram: i segreti dell’applicazione

Nel 2022 nulla è impossibile, figuriamoci visualizzare le storie con l’anonimo. Per questo esistono delle app e alcuni siti web di terze parti che vi permetteranno di guardarle anche senza effettuare il login.

Tra i migliori strumenti ci sono:

  • Insta-Stories Online, sito web gratuito e facile da usare. Permette di vedere le storie senza un account ma soprattutto senza dover scaricare app o programmi.
  • Instadp, permette di visualizzare e scaricare le storie di Instagram ma anche le foto del profilo di Instagram, i Reel, i Post, gli Highlights e i Video.
  • StoriesIG, un altro sito web semplice e gratuito per visualizzare e scaricare le storie di Instagram. Utilizzabile sia sul computer che sul dispositivo mobile, indipendentemente dal sistema operativo.
  • Mystalk, permette di inserire il nome utente e poi scegliere il profilo corretto che si vuole “spiare”. Rispetto alle altre app e siti non è quindi necessario conoscere il nome utente esatto. Inoltre, è possibile trovare il profilo anche solo utilizzando il nome reale della persona (se lo ha aggiunto a Instagram).
  • Dumpor, come le altre dà modo di cercare e scaricare storie, post e video. Ma ha un dettaglio particolare: permette di condurre la ricerca in base agli hashtag o ai luoghi.
Articolo precedenteVodafone: quattro promozioni telefoniche pazzesche con 100 giga gratis
Articolo successivoInstagram: “chi non la droppa avrà un’estate orribile”, la challenge contro la sfortuna