WindTreWindTre regala Giga illimitati ai suoi nuovi clienti attraverso una straordinaria offerta. Acquistando una nuova SIM o effettuando il trasferimento del numero, gli interessati avranno la possibilità di usufruire mensilmente di un’ottima quantità di Giga per la navigazione alla massima velocità disponibile. In più, ogni mese potranno sfruttare Giga illimitati per tutte le app.

WindTre Young + 5G con Easy Pay: chi può ottenere l’offerta!

 

L’offerta da attivare per ricevere ogni mese una quantità illimitata di Giga per tutte le app è la WindTre Young + 5G con Easy Pay. Il gestore rivolge la tariffa ai nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, i quali andando incontro a un costo di rinnovo di 14,99 euro al mese potranno ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  •  SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile
  • Giga illimitati per tutte le app social, chat, mappe, video, musica e gaming

Il costo di rinnovo dovrà essere affrontato tramite una delle modalità di pagamento suggerite dal gestore WindTre, che permette di optare per il pagamento tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. I nuovi clienti under 30 potranno selezionare la loro scelta al momento dell’attivazione, che potrà essere effettuata accedendo al sito ufficiale del gestore o tramite uno dei numerosi punti vendita fisici.

Procedendo con l’attivazione online sarà il gestore a spedire gratuitamente la nuova SIM, senza richiedere alcuna spesa aggiuntiva. Nel caso in cui si desideri ottenere l’offerta con saldo del costo di rinnovo tramite credito residuo sarà sufficiente seguire le indicazioni presenti online. La tariffa, in tal caso, includerà nel prezzo una quantità di Giga di traffico dati ridotta e 200 SMS verso tutti i numeri.

Articolo precedentePoco M4 pro: il 5g a 149€ con l’offerta su Poco Italy Store
Articolo successivoUna moneta d’oro raffigurante la Regina Elisabetta è stata venduta per 770mila dollari