Postepay: messaggio terribile svuota il conto degli utenti Poste, ecco come

Utilizzare delle carte prepagate è davvero semplice visto che vengono offerte praticamente gratis da tutti i gruppi bancari. Postepay è quella più presa in considerazione per via della sua notorietà e dei grandi servizi che mette a disposizione del pubblico.

A sfruttarne il nome questa volta sono stati i truffatori che hanno ideato un nuovo messaggio pronto a rubare le credenziali di accesso.

 

Postepay subisce una truffa clamoroso: ecco il messaggio che dovete evitare a tutti i costi

Ci sono delle precisazioni d’obbligo da fare, visto che qualcuno potrebbe interpretare male. Le banche, e in questo caso Poste Italiane, non hanno alcun tipo di colpa in merito a tale tipologia di truffe. Purtroppo gli utenti si fidano dei messaggi che truffano allo stesso tempo anche le stesse filiali e per questo motivo la truffa può andare avanti. Non è dunque da colpevolizzare assolutamente il vostro istituto bancario.

Gentile cliente (nome e cognome),

Ti comunichiamo che l’accesso e le funzioni del tuo conto Postepay Poste Italiane sono state temporaneamente disabilitate.

Questa misura è stata presa perchè hai ignorato la nostra precedente richiesta di effettuare la verifica obbligatoria del tuo profilo Online Banking.

Prima che riabilitiamo l’uso della tua carta abbiamo bisogno che ci confermi la tua identità compilando una serie di dati già inseriti sul nostro sito al momento della tua registrazione sul portale di Intesa.

Ti invitiamo a cliccare sul bottone seguente e seguire le indicazioni.

PROCEDI

Tieni presente che l’accesso ai servizi Intesa (tra quali, prelievi e pagamenti) e il loro utilizzo sono limitati finchè l’aggiornamento non viene effettuato correttamente.

Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento e informazione!

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