Iliad: 300GB nella sua prima promo solo dati, ecco quanto costa al mese

Sono stati dati i problemi che Iliad ha avuto con la legge durante gli ultimi mesi, la quale rispondendo al nome dei vari enti come l’antitrust, ha combinato delle dure sanzioni al gestore per via della scarsa trasparenza.

In questo caso nasce una nuova offerta, la quale riguarda solo i dati e consentirà alle persone di navigare sul web senza problemi con addirittura 300 giga. Iliad questa volta ha voluto operare con la massima trasparenza, in modo da non incappare in problematiche già viste durante l’ultimo periodo. Ricordiamo che la promozione in questione non subirà rimodulazioni e durerà per sempre allo stesso prezzo come tutte le altre soluzioni del provider.

 

Iliad: una soluzione solo dati per tutti coloro che vogliono navigare sul web senza avere altro ogni mese

Iliad lancia oggi iliad Dati 300: l’offerta dati incredibilmente generosa con un pacchetto di 300 GB in Italia in 4G/4G+, senza cap di velocità, zero costi nascosti e zero vincoli, come indicato dalla tabella comparativa di seguito.

La nuova Dati 300 di iliad nasce per soddisfare le esigenze di coloro che cercano un’offerta per navigare senza preoccupazioni e può essere fruita tramite tablet o inserendo la SIM direttamente in un modem 4G, con la garanzia della trasparenza iliad a un costo di 13,99 euro al mese. La tariffa dell’offerta Dati 300 non subirà mai rimodulazioni, come da sempre garantito da iliad ai propri utenti, che in meno di 4 anni hanno superato la quota degli 8,5 milioni.

È possibile sottoscrivere l’offerta Dati 300 da oggi fino al 10 maggio 2022, online sul sito www.iliad.it o anche tramite Simbox presso i 26 iliad Store e gli oltre 1.200 iliad Corner (nei centri commerciali e presso le catene di GDO).

Articolo precedenteMediaWorld regala sconti: svelata la lista di prodotti al 50%
Articolo successivoAndroid sul Play Store: in regalo ben 29 app a pagamento solo oggi