apple-ferma-laggiornamento-ios-15-4-dopo-arrivo-ios-15-4-1

iOS 15.4.1 è stato rilasciato solo una settimana fa, ma Apple ha già smesso di firmare gli aggiornamenti di iOS 15.4. Ciò significa che gli utenti di iPhone non saranno più in grado di eseguire il downgrade da iOS 15.4.1 a iOS 15.4 e ciò avrà spesso un impatto su coloro che effettuano il jailbreak dei propri dispositivi.

L’aggiornamento iOS 15.4.1 di Apple arriva dopo la versione ricca di funzionalità di iOS 15.4, che includeva il supporto per Face ID mentre si indossava una maschera, nuove emoji, supporto per Universal Control sia su iPad che su Mac e molti altri miglioramenti. Secondo le note di rilascio, iOS 15.4.1 si concentrava principalmente su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni e includeva alcune funzionalità.

Apple ha rilasciato il nuovo update per risolvere problemi di batteria

Dopo l’installazione di iOS/iPadOS 15.4, la batteria potrebbe scaricarsi più rapidamente del previsto. e quando si sfoglia il testo o si visualizza un avviso, i dispositivi braille potrebbero non rispondere. Inoltre, alcune app di terze parti progettate per dispositivi acustici iPhone/iPad potrebbero causare la perdita di connettività del dispositivo.

Coloro che effettuano il jailbreak dei propri iPhone utilizzano spesso la funzione di ripristino per le build iOS precedenti. Gli utenti che riscontrano problemi seri dopo l’aggiornamento all’ultima versione di iOS potrebbero scoprire che il ripristino del proprio iPhone o iPad a una versione precedente di iOS può essere vantaggioso.

Di conseguenza, se riscontri problemi con iOS 15.4.1, ora dovrai aspettare fino a una versione futura piuttosto che ripristinare iOS 15.4, il che è una delusione. La buona notizia è che Apple sta già testando la versione beta di iOS 15.5, che molto probabilmente verrà rilasciato al pubblico in qualsiasi momento entro i prossimi due mesi, quando avrà completato i test.

Articolo precedenteTelepass: brutte sorprese per tutti dal 1° luglio
Articolo successivoINPS: una mail di avviso sta preoccupando molti contribuenti