Secondo le ultime indiscrezioni il colosso cinese Xiaomi sarebbe quasi pronto a lanciare il nuovo Mix Fold 2 e nelle ultime ore un’affidabile informatore conferma questo leak, oltre a fornire nuovi dettagli in merito a questo smartphone pieghevole.

Il noto informatore Ice Universe rivela che Xiaomi si starebbe concentrando sul suo prossimo dispositivo pieghevole, ma che il colosso cinese non avrebbe intenzione di annunciare lo smartphone Xiaomi MIX 5 quest’anno. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Xiaomi Mix Fold 2 starebbe per arrivare

Xiaomi MIX Fold 2 dovrebbe utilizzare il SoC Snapdragon 8 Gen 1 ed essere alimentato da una batteria di notevole capienza, tuttavia il leaker ha menzionato una fotocamera sotto il display e una cerniera a 360 gradi che renderà il dispositivo pieghevole in entrambe le direzioni.

L’informatore ha rivelato anche i dettagli del pannello principale che misurerà 8,1 pollici, avrà una risoluzione QHD+ e sarà un display LTPO, quindi supporterà una frequenza di aggiornamento adattiva. L’informatore @Shadow_Leak ritiene che il numero di modello di Xiaomi MIX Fold 2 sia “22061218C” e che il dispositivo supporterebbe una stilo che tuttavia verrebbe venduta separatamente.

Se quest’anno il successore di Xiaomi MIX 4 non dovesse arrivare, si spera almeno che Xiaomi lancerà il suo smartphone pieghevole di nuova generazione, con la speranza che diventerà disponibile anche in Europa.

Avatar
Sono Veronica, ho 25 anni e vivo sul Lago di Como, più precisamente a Mandello del Lario, conosciuto soprattutto per la Moto Guzzi. Amo scrivere e condividere con voi tutte le novità del giorno.