tronyprezzi sono da primato in questi giorni direttamente da Trony, gli utenti sono pronti a mettere mano al portafoglio per acquistare nuovi prodotti di tecnologia generale, anche smartphone, di ultima generazione.

La campagna promozionale convince sin da subito con prezzi bassi e convenienti, attivati su un numero veramente elevato di modelli, con prodotti distribuiti con garanzia di 24 mesi, ed anche nella loro solita variante no brand. Gli utenti che vorranno accedere agli sconti, devono comunque sapere essere necessario recarsi personalmente in negozio, per completare l’acquisto.

Trovate le nuove offerte Amazon, ed anche i codici sconto gratis, solo sul nostro canale Telegram, più precisamente a questo link.

 

Trony: la nuova campagna promozionale è da primato

Il meccanismo che regola la nuova campagna promozionale è il Prendi 3 Paghi 2, ovvero offre la possibilità di avere un prodotto completamente gratis, ma come?

L’iter da seguire è meno complesso di quanto potreste mai immaginare, in quanto sarà necessario aggiungere al carrello 3 prodotti differenti, quindi non lo stesso modello, per poi recarsi direttamente in cassa. A questo punto, gli addetti provvederanno a scontare immediatamente del 100% il meno caro del trittico, senza emissione di buoni sconto da utilizzare in un secondo momento o similari.

Gli utenti che invece non sono disposti ad acquistare un numero così elevato di prodotti, potranno ridurre la scelta solamente ad una coppia, ricevendo in cambio uno sconto pari al 50% del listino del meno caro. L’intera campagna promozionale la potete sfogliare in maniera dettagliata direttamente al seguente link, scoprendo tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteJeep Renegade e Compass: in Francia saranno vendute solo le versioni elettriche da maggio
Articolo successivoWhatsApp: colpo di scena incredibile, buono da 500 euro per tutti in chat