PayPal: sconcertante messaggio porta via i soldi agli utenti in poco tempo

Correre dietro i truffatori e quanto la polizia cerca di fare ogni giorno ormai da diverso tempo, soprattutto da quando il fenomeno si è allargato al web. Purtroppo anche le aziende più famose non riescono a contenere alcune tipologie di inganni, le quali sfortunatamente passano prima attraverso i clienti.

In questo caso è toccato a PayPal, uno dei servizi di pagamento più famosi al mondo e a detta di molti il più sicuro in assoluto. Purtroppo in questo caso non ci sono problemi per i truffatori, soprattutto se gli utenti tendono a credere al nuovo messaggio che sta girando all’interno delle varie chat e caselle e-mail.

 

PayPal: questa è la nuova truffa che mina pesantemente alla sicurezza degli utenti

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal