coopCoop e Ipercoop cercano di proseguire sull’ottima strada intrapresa nelle scorse settimane, con il lancio di una campagna promozionale che vuole assolutamente attirare e catturare l’attenzione dei consumatori, con prezzi alla portata di tutti.

Il volantino che potrete trovare nel nostro articolo, non si discosta troppo da quanto siamo stati abituati a vedere in passato, ciò sta a significare che gli acquisti possono essere effettuati in ogni negozio, e che sopratutto i migliori prezzi bassi sono applicati su prodotti no brand, con annessa la garanzia di 24 mesi.

Se volete avere sul vostro smartphone i codici sconto Amazon gratis, ricordatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Coop e Ipercoop sono veramente incredibili

Grazie al SottoCosto di Coop e Ipercoop, gli utenti possono continuare a risparmiare, a patto che siano lesti a correre in negozio per completare gli acquisti. E’ bene ricordare, infatti, che le scorte sono estremamente limitate, e che potrebbero terminare prima della data di scadenza della campagna.

Entrambi i modelli di smartphone in promozione, sono legati alla fascia medio-bassa della telefonia mobile, il primo della lista è lo Xiaomi Redmi Note 10, un dispositivo con connettività 5G, processore octa-core e display IPS LCD da 6,5 pollici (con risoluzione FullHD+), in vendita a soli 179 euro.

Volendo invece risparmiare altri 80 euro, sarà possibile affidarsi direttamente al Realme C25Y, un prodotto molto interessante, disponibile all’acquisto a soli 119 euro, con il quale godere di un ampio display da 6,5 pollici, un processore octa-core e 4GB di RAM.

Se volete conoscere da vicino la campagna, prima di decidere se recarvi in negozio, consigliamo di aprire queste pagine.

Avatar
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.