Il mese di marzo è quasi finito ma, nonostante questo, TIM continua a proporre nuove offerte interessanti. In particolare, dal 23 marzo l'operatore telefonico sta invitando alcuni dei suoi ex clienti a tornare tramite una campagna SMS. Vengono proposte alcune offerte di rete mobile con tanti giga per navigare. Passa a TIM: ecco le offerte mobile di marzo per passare all'operatore telefonico Come già accennato, per il mese di marzo l'operatore telefonico TIM sta proponendo ai suoi ex clienti delle offerte speciali per farli tornare. Ecco qui di seguito l'SMS: "Passa a TIM con offerte IMPERDIBILI! Ti aspettiamo nei negozi TIM per farti scoprire le offerte speciali valide entro il 31 marzo 2022." Una volta recati presso uno dei negozi autorizzati dell'operatore, gli ex clienti interessati potranno richiedere l'attivazione di una delle offerte mobile disponibili. Tra queste, le più interessanti sono TIM Supreme New, TIM Super LE e TIM Special LE. Con TIM Supreme New si avranno a disposizione ogni mese 70 GB di traffico dati con connettività 4G, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e SMS illimitati verso tutti ad un costo di 7,99 euro al mese. Con TIM Super LE e TIM Special LE sono inclusi ogni mese ben 100 GB di traffico dati per navigare senza pensieri e sempre minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri e SMS illimitati verso tutti ad un costo questa volta di 9,99 euro al mese.

Nel corso di queste ultime settimane sono andati insieme scena una serie di modifiche contrattuali per i principali operatori della telefonia. I cambi sui costi hanno interessato i clienti di tutti i provider, tra cui anche quelli di TIM. Le rimodulazioni per i clienti del gestore italiano però non sono soltanto in negativo, ma anche in positivo con la prospettiva di alcuni risparmi mensili.

 

TIM, la possibilità di risparmiare sino a 2 euro

La prospettiva di alcuni risparmi per i clienti di TIM nasce da una rimodulazione per il servizio Sempre Connesso. A differenza dei mesi scorsi, infatti, questo servizio non è più obbligatorio per i clienti: ciò porta ad una possibile risparmio sino a 2 euro ogni trenta giorni.

I clienti che attivano Sempre Connesso avranno sempre a loro disposizione un ticket che prevede soglie di consumo infinite per le chiamate, gli SMS e internet. Il costo sarà di 0,90 euro per un giorno. Gli utenti avranno diritto ad un secondo giorno di consumi illimitati sempre allo stesso prezzo. Come noto, il pacchetto viene attivato in automatico nel momento del rinnovo della ricaricabile di riferimento, in caso di credito insufficiente per procedere in automatico.

In totale per i due giorni i clienti di TIM si troveranno a pagare 1,80 euro ogni mese per Sempre Connesso. Il credito a debito sarà richiesto da TIM alla prima ricarica utile.

La disattivazione del servizio, in base a queste direttive, comporterebbe per i clienti un possibile risparmio mensile di 2 euro (per eccesso). La richiesta di disattivazione deve pervenire a TIM presso i suoi canali ufficiali d’assistenza al pubblico.

GennaroS
Giornalista pubblicista dal 2014, collaboratore di TecnoAndroid dal 2016. Le mie passioni nel tempo libero: l'Inter, Napoli, Roger Federer, Game Of Thrones, tutto ciò che è buona musica, viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare.