unieuro

Gli sconti più pazzi della singola giornata sono stati attivati direttamente da Unieuro, rivenditore di elettronica ideale per gli utenti che vogliono spendere poco, ed allo stesso tempo godere di ottime qualità e prestazioni dei prodotti effettivamente selezionati.

Il volantino cerca di accontentare tutti, proponendosi come più valida alternativa a quanto attualmente il mercato è in grado di offrire, e sopratutto garantendo al consumatore l’accesso ai prezzi bassi anche tramite il sito ufficiale dell’azienda, il quale prevede la spedizione gratuita presso il domicilio, al superamento dei 49 euro di spesa.

Iscrivetevi subito a questo canale Telegram, per avere gratis sul vostro smartphone i nuovi codici sconto Amazon.

 

Unieuro: le nuove offerte sono super

Unieuro ha recentemente attivato una campagna promozionale molto variegata e ricca di occasioni adatte a soddisfare i palati di un numero elevatissimo di utenti in Italia. Tutto ha inizio con la fascia più alta della telefonia mobile, dove possiamo trovare sconti del calibro di Xiaomi 12 12X, con prezzi che partono da 699 euro, per scendere poi verso il buonissimo Xiaomi 11T Pro, disponibile a soli 599 euro.

Nel mentre, coloro che invece sono attratti da prezzi decisamente più economici, potranno pensare di affidarsi ad uno a scelta tra Galaxy A52 A52s, ma anche Oppo A16, Vivo Y33s, Honor 50 Lite e similari, tutti proposti a prezzi che non superano 249 euro complessivi. Chiaramente quanto indicato nel nostro articolo rappresenta un piccolo estratto di ciò che a tutti gli effetti vi attende da Unieuro, se volete conoscere da vicino il volantino, correte subito qui.

Articolo precedenteTIM, le offerte da non perdere in primavera: occasioni low cost per tutti
Articolo successivoEsselunga, fate attenzione: sconti dell’80% attivi solo oggi