TIM non si arrende a Iliad e agli altri operatori specializzati nelle tariffe low cost. Anche in queste settimane il provider italiano mette a disposizione di tutti gli utenti una serie di ricaricabili low cost molto valide per la telefonia mobile. Gli abbonati del gestore nazionale potranno accedere a ricche promozioni con consumi quasi illimitati.

 

TIM, due offerte low cost per la primavera

La migliore iniziativa per gli utenti di TIM è senza dubbio la Gold Pro. Anche in primavera i clienti potranno attivare questa tariffa che prevede chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica ed anche 70 Giga per la connessione di rete. Il prezzo per il rinnovo della tariffa sarà pari a 7,99 euro ogni mese.

Ad aprile gli abbonati che attivano una SIM con TIM potranno anche scegliere la promozione Steel Pro. In questo caso gli utenti riceveranno chiamate illimitate verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per la connessione di rete. Previsto un prezzo pari a 6,99 euro per il rinnovo della tariffa.

Tutti coloro che sono interessati ad una di queste due promozioni di TIM dovranno aggiungere un contributo una tantum dal valore di 10 euro per l’attivazione della SIM. Queste ricaricabili prevedono la portabilità del numero da WindTre, Vodafone, Iliad e altri provider virtuali. Per la portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

Gli abbonati interessati alla sottoscrizione di queste tariffe di TIM dovranno rivolgersi presso uno dei punti vendita ufficiali del provider. Ad oggi non è invece possibile l’attivazione online per questa promozione low cost.

Articolo precedenteExpert, che errore: per sbaglio tanti smartphone sono quasi gratis
Articolo successivoUnieuro folle: smartphone quasi gratis e tutto al 70%