Banche e carte di credito: truffa UniCredit, milioni di euro spariti in questo modo

Le solite banche che oggi riescono a concedere ai propri clienti il massimo dal punto di vista dei servizi ma non solo, si ritrovano ancor più spesso ad affrontare problematiche di altissimo rischio sia per loro che per il pubblico dalla loro parte.

È proprio questo il caso di alcune banche che anche questa volta starebbero affrontando una e-mail che avrebbe fatto il giro d’Italia. Le informazioni diffuse sarebbero false, dal momento che parlerebbero di una sorta di blocco del conto che in realtà non esisterebbe. Sarebbe solo un escamotage per far inserire le credenziali d’accesso agli utenti.

 

Banche: questa è la truffa che sta girando durante gli ultimi giorni

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2 che è ormai la norma europea.
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La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
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