Whatsapp: novità in vista, sull'app sono arrivate delle emoji scandalose!

La primavera ha portato una ventata di freschezza nel mondo dell’informatica, arrivando a toccare anche la nota Whatsapp. Mettiamo quindi da parte la vecchia e tanto amata faccina con lo smile, è arrivato il momento di fare spazio alle nuove emoji, folli quanto particolari. Di sicuro, come queste non le avete mai viste!

Whatsapp: come sono fatte le nuove emoji in Beta

In realtà le nuove faccine Unicode 14 hanno già fatto il loro debutto su Android 12L e su iOS 15.4, ma ovviamente Whatsapp non può essere da meno. Pertanto tutti gli utenti Beta hanno d’ora in poi la facoltà di vederli nell’elenco. Per l’esattezza le nuove emoji sono 37 (diventando 112 di cui 75 con diverse tonalità della pelle), ed appartengono alla versione 2.22.8.8 beta di Whatsapp.

Se non siete ancora riusciti a vederle, vi spoileriamo qualcosina. Tra i nuovi arrivi troverete nuove strette di mano ben diverse da quelle tra umani, cuori atipici, o ancora, la manina che chiede soldi e quella che fa il baciamano. Non mancano poi le “faccine”. Di queste ve ne sono diverse categorie: quella “hot” con morso alle labbra, con il viso che si scioglie, o con le manine che vanno a coprirsi gli occhi, quelle “emozionali” con gli occhi azzurri che trattengono le lacrime, oppure quelli che sbirciano. Ma su Whatsapp arrivano anche emoji rivoluzionarie come quella che si tappa la bocca, quella tratteggiata, oppure la figura maschile con il pancione.

Come già anticipato, questa versione di Whatsapp è attualmente in versione beta ma il rilascio pubblico potrebbe essere ormai alle porte. Per chi volesse anticiparsi, su APKMirror è già disponibile l’APK.

Ah, dimenticavamo! Sull’aggiornamento di Whatsapp ci saranno anche le emoji del nido con e senza uova, la radiografia, la batteria scarica, la stampella, il corallo, e lo scivolo.

Articolo precedenteRitirati dal mercato degli spinaci della Lidl: sono contaminati da Listeria monocytogenes
Articolo successivoBenzina e Diesel: In Friuli Venezia Giulia ci saranno sconti fino a 60 centesimi