TwitterSu Twitter arrivano novità interessanti. Dopo gli aggiornamenti introdotti dalla piattaforma riguardanti principalmente i tweet degli utenti e la possibilità di inserire delle reazioni come i “Non mi piace”, arriva un’ulteriore funzionalità aggiuntiva che coinvolge più profili.

La funzione potrebbe essere disponibile a partire dalle prossime settimane, al momento non si hanno certezze riguardo il lancio.

Twitter: arrivano i tweet condivisi tra due utenti!

 

L’arrivo della novità potrebbe coinvolgere in modo particolari gli iscritti che, grazie all’aggiornamento sul quale il colosso sarebbe a lavoro, potrebbero avere la possibilità di realizzare in condivisione un tweet. Due account, quindi, potrebbero collaborare nella creazione del contenuto da pubblicare.

A rendere noti i dettagli della novità pensata da Twitter è Alessandro Paluzzi, fonte particolarmente attendibile che ha condiviso alcune immagini che ne descrivono il funzionamento. In base a quanto emerso, un utente potrebbe invitare un account pubblico a partecipare alla realizzazione di un tweet che apparirà su entrambi i profili.

La piattaforma non ha ancora espresso alcuna opinione riguardante l’introduzione della novità in questione ma l’attendibilità della fonte lascia supporre che, nel corso delle prossime settimane potrebbe essere già disponibile.

Maggiori informazioni circa l’arrivo della novità sulla quale Twitter sarebbe a lavoro potrebbero trapelare prossimamente. L’app potrebbe sfruttare la sua nuova funzione per sfidare i principali rivali e, in particolar modo, Instagram. Quest’ultima potrebbe presto stupire tutti i suoi utenti tramite l’introduzione di una nuova modalità di risposta alle Storie. Gli iscritti avranno a disposizione un nuovo strumento che consentirà di reagire alle Storie anche attraverso i messaggi vocali.

Articolo precedenteObi-Wan Kenobi, rinviato il debutto della serie originale Disney+
Articolo successivoTop Gun: Maverick, il nuovo trailer è assolutamente adrenalinico