tronyI prezzi sono letteralmente in fortissimo ribasso da Trony, grazie ad un volantino che mette alle strette le dirette concorrenti del mercato nazionale, con offerte mirate sulle principali categorie merceologiche.

La campagna che troverete raccontata nell’articolo, ricordiamo essere disponibile in esclusiva presso i negozi sparsi per il territorio, con possibilità di accesso a varianti sbrandizzate, e con annessa anche la garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi. Quest’ultima, lo ricordiamo, coprirà solo ed esclusivamente i difetti di fabbrica, nient’altro.

Iscrivetevi subito a questo canale Telegram, potrete ricevere gratis codici sconto Amazon e tantissimo altro.

 

Trony: che occasioni da non perdere, ecco i migliori sconti

Le occasioni del volantino Trony sono assolutamente da pazzi, con la campagna corrente, ad esempio, sarà possibile pensare di acquistare un ottimo Apple iPhone 12, dietro il pagamento di 749 euro, per la versione con 128GB di memoria ROM.

Le alternative sono tutte legate alla fascia di prezzo immediatamente inferiore, e vanno a toccare quindi prodotti che non costano più di 499 euro, quali possono essere rappresentati dal più interessante Oppo Find X3 Neo, per intenderci. Volendo invece puntare verso altri brand, la scelta potrà effettivamente ricadere su Galaxy A32, Galaxy A12, Motorola E7 e E7 Power, Motorola Edge o per finire con un buonissimo Xiaomi Redmi 9C.

Tutti questi prodotti sono no brand, ovvero gli aggiornamenti vengono tempestivamente messi a disposizione dai produttori, non dagli operatori telefonici. In aggiunta, ricordiamo che gli acquisti potranno essere completati solamente in negozio; per ogni altra informazione in merito, potete aprire le pagine qui.

Articolo precedenteIliad, l’offerta con il 5G gratis: la grande promozione con 150 Giga
Articolo successivoWindTre, la super tariffa da 100 Giga: la tariffa low cost di aprile