L’operatore Tim Italia ha recentemente attaccato Iliad lanciando una nuova offerta dedicata proprio agli attuali clienti dell’operatore francese. L’offerta in questione è denominata Supreme New Star.

Oltre a Iliad sono stati colpiti anche tutti gli altri operatori virtuali, essendo l’offerta dedicata anche ai loro clienti. Scopriamo insieme cosa comprende il bundle.

 

Tim Supreme New Star contro Iliad ed operatori virtuali

TIM Supreme New Star è l’offerta che l’operatore propone ad alcuni clienti di altri operatori, in particolare provenienti da Iliad, Fastweb e altri virtuali. L’offerta comprende minuti illimitati di chiamate e 50 GB di Internet al costo di 5,99 euro al mese, ma i più esigenti possono integrarla con l’opzione TIM Star 20GB.

In questo modo la nuova offerta TIM Supreme New Star include un totale di 70 GB di Internet, oltre alle chiamate illimitate ovviamente, a 7,99 euro al mese. 5 i GB previsti in roaming ogni mese. L’opzione aggiuntiva include anche i servizi Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il piano TIM Base e Chat, che normalmente avrebbero un costo di rispettivamente 1,59 e 2 euro al mese.

L’offerta TIM Supreme New Star è disponibile solo per i nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni altri operatori virtuali esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, Very Mobile e Lycamobile. I costi di attivazione variano in base al punto vendita a cui vi rivolgete, ma potete provare a passare anche dal servizio “Passa a TIM con Operatore” del sito ufficiale.

Articolo precedenteAmazon: prodotti scontati del 90%, ecco i migliori
Articolo successivoFacebook diffama TikTok per tornare in vetta alla classifica