Pesce d'Aprile: via libera agli sfottò su Whatsapp, ecco le idee da rivendere agli amici

Siete amanti dello scherzo e non vedete l’ora di farne in grandi quantità nel giorno del Pesce d’Aprile, ma allo stesso tempo non avete idea di cosa inventarvi? Allora siete capitati nel posto giusto, al momento giusto. Ecco alcune idee da sfruttare tra le chat di Whatsapp.

Pesce d’Aprile: le idee per un simpatico primo del mese!

Trick or Treat? Ah no, quello era Halloween. Ad ogni modo, per gli scherzi che fanno sobbalzare aspettiamo Ottobre, ora però vi consigliamo queste simpatiche frasi Whatsapp da inviare a chi, sicuramente, sa stare al gioco.

  • “Ad un pesce d’Aprile si reagisce con un sorriso e 20 gocce di lassativo! Buon pesce d’Aprile!”
  • “Questa è la giornata mondiale della connessione veloce e gratis per tutti: finalmente anche il tuo cervello per un giorno potrà essere connesso! Buon pesce d’aprile!
  • “Tu hai sensualità, hai stile, hai intelligenza; tu hai la bellezza, hai fascino, hai un cuore grande, e io… Io ho sbagliato numero! Scusami tanto!”
  • “Queste note musicali per dirti, in questo giorno così speciale… Do: dolcemente ti amo. Re: relativamente ti amo. Mi: misteriosamente ti amo. Fa: favolosamente ti amo. So: solamente ti amo. Si: sinceramente ti ho preso in giro!”
  • “Vodafone informa: dal 1° aprile il tuo piano tariffario cambierà e non potrai più usufruire del servizio WhatsApp. Avvisa i tuoi contatti che possono iniziare i festeggiamenti, finalmente non riceveranno più i tuoi messaggi senza senso. Pesce d’Aprile.”
  • “Siete bellissimi senza filtri. Pesce d’aprile.”
  • “Capisco che sei triste, che senti la mia mancanza perché è da tantissimo tempo che non ci vediamo e senti come un vuoto immenso nella tua testa. Ti prego se puoi perdonami per non essere più lì con te. Ti voglio bene amico mio, per sempre il tuo cervello.”
  • “Credo di essere stata davvero crudele con te, è stato uno scherzo troppo pesante e non te lo meritavi proprio. Ti chiedo sinceramente scusa, puoi perdonarmi? Un abbraccio, Madre Natura.”
Articolo precedenteNETFLIX: questo non è un Pesce d’Aprile, sulla piattaforma sono arrivati i nuovi titoli!
Articolo successivoApp per dimagrire: coraggio, non è necessario andare in palestra per perdere peso!