bennetUna serie di offerte con sconti del 50% vi attende in questi giorni da Bennet, gli utenti sono felicissimi di avere l’occasione di accedere ai migliori prodotti in circolazione, riuscendo nel contempo a spendere cifre decisamente inferiori alle aspettative.

Il volantino non si allontana assolutamente da quanto siamo solitamente abituati a vedere in casa Bennet, ciò sta a significare che i prodotti sono comunemente distribuiti con garanzia di 24 mesi, ed anche nella loro variante no brand, nel caso in cui si tratti di telefonia mobile. Oltre a questo, gli acquisti possono essere effettuati solo ed esclusivamente nei negozi fisici.

Aprite il nostro canale Telegram ufficiale, riceverete gratis codici sconto Amazon e tantissime offerte.

 

Bennet vi attende: ecco i migliori sconti di oggi

Splendide occasioni da non perdere vi attendono proprio oggi da Bennet, all’interno della corrente campagna promozionale si può addirittura trovare uno splendido sconto applicato sull’Apple iPhone 12, un modello di fascia altissima, disponibile all’acquisto a soli 699 euro. Il dispositivo non è più recentissimo, lo ammettiamo, tuttavia però è ancora abbordabile e performante.

Le alternative sono rappresentate da una selezione di prodotti Samsung, tra cui troviamo un bellissimo Samsung Galaxy S20 FE, in vendita a 349 euro. Volendo invece risparmiare ancora di più, la scelta potrà ricadere sul galaxy A12 o il Galaxy A22, pagandoli rispettivamente 129 149 euro.

Questo e molto altro ancora vi attende direttamente da Bennet, se volete avere l’occasione di spendere davvero pochissimo, riuscendo davvero a risparmiare, allora dovete scorrere le pagine del volantino, che potete trovare elencate qui.

Articolo precedenteAndroid: sono 30 le app a pagamento che solo oggi sono gratis sul Play Store
Articolo successivoBollette luce e gas, gli aumenti portano a costi extra di 1000 euro